14 Mag PASSI D’ORCHESTRA
LE PARTI MANCANTI SONO IN FASE DI CARICAMENTO
PASSI ARCHI
PASSI VIOLINI
W.A. Mozart da “Le Nozze di Figaro”:
- da inizio a batt 145 (Mozart_-_Nozze_di_Figaro_-_Viool_1)
F. Mendelssohn, Sinfonia N. 4 Italiana:
- primo Mov fino a batt 216 (Mendelssohn_Symphony_4_violini_1°mov)
- Quarto Mov fino a batt 126 (Mendelssohn_Symphony_4_Violini_4°mov)
G. Verdi: da “Aida”:
- Preludio atto primo ( IMSLP684107-PMLP17351-12._VERDI_AIDA_-_Violins_I)
G. Verdi da “I Vespri Siciliani”:
- Da Allegro agitato a una battuta prima di lettera D
- Da lettera E a lettera H
- Da sei battute prima di lettera I a fine.
PASSI VIOLE
L. van Beethoven, Sinfonia n. 5 in do minore:
- secondo Mov: fino a batt 106
IMSLP27537-PMLP01586-Beethoven_Sym5_Vla
F. Mendelssohn, Sinfonia n. 4 Italiana, I movimento:
- da batt 42 a batt 52;
- Da batt 90 a batt 112
- Da batt 159 a batt 177
- Da batt 233 a batt 269
IV Movimento
- Da inizio a batt 5( tutta)
- Da batt 14 a batt 18
- Da batt 34 a batt 56 compresa
- Da batt 73 a batt 84 ( tutta)
- Da batt 132 a batt 141
- Da batt 166 a batt 181
- Da batt 246 a batt 249
IMSLP35409-PMLP18979-Mendelssohn-Sym4.Viola_1°E4° mov
G. Rossini da “Il Barbiere di Siviglia”
- Dal numero grande 3 al N 8 e dal 18 al fine
PASSI VIOLONCELLO
L. van Beethoven, Sinfonia n. 5 in do minore, II movimento
- dall’inizio fino a batt 123
IMSLP26216-PMLP01586-Beethoven_-_Symphony_No5_in_C_minor_Op67_(cello-part)a:
F. Mendelssohn, Sinfonia n. 4 Italiana, I movimento:
- Da batt 25 a battere di 51
- Da levare di 74 a batt di 94
- Da battere di 237 a batt di 297
- Da battere di 405 a batt 422
IV Movimento
- Da inizio a battere di batt 4
- Da batt 14 a batt 18
- Da Batt 30 a batt 52 ( tutta)
- Da batt 164 a batt 180
- Da batt 196 a batt 207
- Da batt 222 a batt 235
Mendelssohn_-_Symphony_No4_in_A_Major_Op90_Italian_cello_1°e4°mov
G. Verdi da “I Vespri Siciliani”
- Allegro Agitato tutta pagina due e pagina tre fino a prima nota di lettera E
- Dalla seconda batt di H a L
- Da N a Fine
G. VERDI_VESPRI_SICILIANI_Cellos
PASSI CONTRABBASSI
G. Verdi: da “Aida”:
- Scena giudizio da K a Q
IMSLP684111-PMLP17351-16._VERDI_AIDA_-_Basses_scena del giudizio
L. van Beethoven, Sinfonia n. 5 in do minore:
- Scherzo
-Beethoven_-_Symphony_No5_in_C_minor_Op67_SCHERZO
F. Mendelssohn, Sinfonia n. 4 Italiana, I movimento:
- Da batt 41 a batt51
- Da batt 74 a batt 94
- Da batt 237 a batt 253
- Da batt 263 a batt297
IV Movimento
- Da inizio a batt 4
- Da batt 30 a batt 52 ( tutta)
- Da batt164 a batt 180
- Da batt 222 a batt 235
Mendelssohn_-_Symphony_No4_in_A_Major_Op90_Italian_bass_1°e4°mov
PASSI TIMPANI
L. van Beethoven, Sinfonia n. 7 in la magg, I movimento:
- dal Vivace B da batt 89 a 110
- Da batt 254 a batt 326
- Da batt 409 a fine
III movimento:
- da inizio a batt 405
IV Movimento
- tutto
IMSLP36611-PMLP01600-Beethoven-Op092.Timpani
W.A. Mozart, dal “Flauto Magico”:
- Ouverture
MOZART_FLAUTO_MAGICO__OUVERTURE_timpani
C. Orff, da “Carmina Burana”:
- O fortuna;
carmina-burana-percussion-and-timpani-O FORTUNA-
PASSI ARPA
H. Berlioz, Sinfonia Fantastica
- secondo Movimento: parte di prima e seconda arpa
P. I. Caikovskij, da “Lo Schiaccianoci”:
- Valzer dei fiori
B. Britten, Young Person’s Guide
- Lettera I ( cadenza)
PASSI FIATI
CLARINETTO
FAGOTTO
IMSLP51925-PMLP03845-Mozart-K492ov.Bassoon
IMSLP35405-PMLP18979-Mendelssohn-Sym4.Bassoon
OBOE
IMSLP35403-PMLP18979-Mendelssohn-Sym4.Oboe
TUBA