PASSI D’ORCHESTRA

PASSI D’ORCHESTRA

LE PARTI MANCANTI SONO IN FASE DI CARICAMENTO

PASSI ARCHI

 

PASSI VIOLINI

W.A. Mozart da “Le Nozze di Figaro”:

F. Mendelssohn, Sinfonia N. 4 Italiana:

G. Verdi: da “Aida”:

G. Verdi  da “I Vespri Siciliani”:

  • Da Allegro agitato a una battuta prima di lettera D
  • Da lettera E a lettera H
  • Da sei battute prima di lettera I a fine.

G. VERDI_vespri._Violins_I

 

PASSI VIOLE

L. van Beethoven, Sinfonia n. 5 in do minore:

  • secondo Mov: fino a batt 106

IMSLP27537-PMLP01586-Beethoven_Sym5_Vla

F. Mendelssohn,  Sinfonia n. 4 Italiana, I movimento:

  • da batt 42 a batt 52;
  • Da batt 90 a batt 112
  • Da batt 159 a batt 177
  • Da batt 233 a batt 269

IV Movimento

  • Da inizio a batt 5( tutta)
  • Da batt 14 a batt 18
  • Da batt 34 a batt 56 compresa
  • Da batt 73 a batt 84 ( tutta)
  • Da batt 132 a batt 141
  • Da batt 166 a batt 181
  • Da batt 246 a batt 249

IMSLP35409-PMLP18979-Mendelssohn-Sym4.Viola_1°E4° mov

 

G. Rossini da “Il Barbiere di Siviglia”

  • Dal numero grande 3 al N 8 e dal 18 al fine

_ROSSINI_BARBER_-_Violas

 

PASSI VIOLONCELLO

L. van Beethoven, Sinfonia n. 5 in do minore, II movimento

  • dall’inizio fino a batt 123

IMSLP26216-PMLP01586-Beethoven_-_Symphony_No5_in_C_minor_Op67_(cello-part)a:

 

F. Mendelssohn,  Sinfonia n. 4 Italiana, I movimento:

  • Da batt 25 a battere di 51
  • Da levare di 74 a batt di 94
  • Da battere di 237 a batt di 297
  • Da battere di 405 a batt 422

IV Movimento

  • Da inizio a battere di batt 4
  • Da batt 14 a batt 18
  • Da Batt 30  a batt 52 ( tutta)
  • Da batt 164 a batt 180
  • Da batt 196 a batt 207
  • Da batt 222 a batt 235

Mendelssohn_-_Symphony_No4_in_A_Major_Op90_Italian_cello_1°e4°mov

G. Verdi  da “I Vespri Siciliani”

  • Allegro Agitato tutta pagina due e pagina tre fino a prima nota di lettera E
  • Dalla seconda batt di H a L
  • Da N a Fine

G. VERDI_VESPRI_SICILIANI_Cellos

 

PASSI CONTRABBASSI 

G. Verdi: da “Aida”:

  • Scena giudizio da K a Q

IMSLP684111-PMLP17351-16._VERDI_AIDA_-_Basses_scena del giudizio

 

L. van Beethoven, Sinfonia n. 5 in do minore:

  • Scherzo

-Beethoven_-_Symphony_No5_in_C_minor_Op67_SCHERZO

 

F. Mendelssohn,  Sinfonia n. 4 Italiana, I movimento:

  • Da batt 41 a batt51
  • Da batt 74 a batt 94
  • Da batt 237 a batt 253
  • Da batt 263 a batt297

IV Movimento

  • Da inizio a batt 4
  • Da batt 30 a batt 52 ( tutta)
  • Da batt164 a batt 180
  • Da batt 222 a batt 235

Mendelssohn_-_Symphony_No4_in_A_Major_Op90_Italian_bass_1°e4°mov

PASSI TIMPANI

L. van Beethoven, Sinfonia n. 7 in la magg, I movimento:

  • dal Vivace B da batt 89 a 110
  • Da batt 254 a batt 326
  • Da batt 409 a fine

III movimento:

  • da inizio a batt 405

IV Movimento

  • tutto

IMSLP36611-PMLP01600-Beethoven-Op092.Timpani

 

W.A. Mozart,  dal “Flauto Magico”:

  • Ouverture

MOZART_FLAUTO_MAGICO__OUVERTURE_timpani

C. Orff, da “Carmina Burana”:

  • O fortuna;

carmina-burana-percussion-and-timpani-O FORTUNA-

 

PASSI ARPA

H. Berlioz, Sinfonia Fantastica

  • secondo Movimento: parte di  prima e seconda arpa

P. I. Caikovskij, da “Lo Schiaccianoci”:

  • Valzer dei fiori

B.  Britten, Young Person’s Guide 

  • Lettera I ( cadenza)

 

PASSI FIATI

 

CLARINETTO

OS 131 – CLARINETTO

 

 FAGOTTO

IMSLP51925-PMLP03845-Mozart-K492ov.Bassoon

Passi-Fagotto-2021

IMSLP35405-PMLP18979-Mendelssohn-Sym4.Bassoon

 

    OBOE

IMSLP35403-PMLP18979-Mendelssohn-Sym4.Oboe

IMSLP44922-PMLP03585-Brahms-Op056a.Oboe

IMSLP50127-PMLP32897-Rossini-ItalianaAlgeriOv.Oboe

 

 

 

                           TUBA

IMSLP613498-PMLP25179-22

Tuba Tuba_01